Una piattaforma elevatrice moderna, funzionale, ma soprattutto sicura, accresce il valore dell’immobile in cui è installato e offre ai suoi utenti un trasporto verticale in totale tranquillità.
Per ottenere queste caratteristiche anche da una piattaforma elevatrice con numerosi anni alle spalle, GP Elevatori propone interventi mirati di modernizzazione per migliorare performance e affidabilità dell’impianto.
La modernizzazione, infatti, è la scelta perfetta per quelle piattaforme elevatrici che hanno necessità di garantire un servizio migliore, ma non devono essere necessariamente sostituite.
La consistente spesa per la sostituzione di una piattaforma elevatrice può essere tranquillamente evitata con un intervento di modernizzazione personalizzato ed effettuato in totale sicurezza.
la modernizzazione piattaforme elevatrici di gp elevatori
Qualità e garanzia d’intervento
L’esperienza di oltre 40 anni nel settore, fa di GP Elevatori uno tra i più apprezzati operatori nel campo dell’elevazione in tutto il nord Italia.
Grazie alle attente e scrupolose analisi di fattibilità e di gestione delle lavorazioni anche riguardo alle modernizzazioni delle piattaforme elevatrici, GP Elevatori offre soluzioni smart per dare nuova vita al vostro impianto.
Con la competenza multimarca dei tecnici specializzati, siamo in grado di intervenire su diverse marche e modelli di piattaforme elevatrici con l’obiettivo di portarle agli attuali standard normativi e migliorare il loro servizio.
La modernizzazione è la scelta economica e completa per riqualificare l’impianto di elevazione in totale sicurezza e con il minimo impatto. In questo modo si otterrà un miglioramento generale della mobilità verticale dell’edificio in cui è installato, in modo rapido e senza causare troppi disagi agli utenti per il fermo dell’impianto.
Soluzione economica e completa
Attraverso le consulenze interne del team di tecnici specializzati, GP Elevatori è in grado di riqualificare la piattaforma elevatrice rendendola meno onerosa.
L’aspetto economico della modernizzazione è, infatti, da non sottovalutare, considerando che il miglioramento dell’impianto costituisce anche la minore probabilità di dover ricorrere all’assistenza per eventuali guasti. Ma non solo.
La modernizzazione ha anche l’obiettivo di ridurre il consumo elettrico e un aggiornamento dei sistemi consentirà di prolungare la vita di alcuni componenti che potrebbero essere recuperati e rimessi in completa funzionalità.
La modernizzazione di GP Elevatori, oltre ad essere una scelta conveniente, è anche sicura. Avere un preciso allineamento al piano, riqualificare le serrature delle porte e la resistenza meccanica delle stesse, risolverà completamente gli eventuali problemi relativi alla sicurezza generale dell’impianto.
Inoltre, il miglioramento dell’illuminazione interna della cabina e la sostituzione della pulsantiera con un modello più moderno, aumenteranno il confort e la facilità di utilizzo della piattaforma elevatrice, spesso dedicata agli spostamenti delle persone con ridotte capacità motorie.
Inoltre, l’intervento di modernizzazione della piattaforma elevatrice è reso ancora più conveniente dalle agevolazioni fiscali e dai contributi vigenti. In particolare, è possibile attingere alla detrazione Irpef del 19% per interventi di eliminazione delle barriere architettoniche e, dove ne ricorrano i requisiti, anche alla detrazione Irpef del 50% per gli interventi di ristrutturazione.
Una piattaforma elevatrice unica, come te
Una scelta personalizzabile
La personalizzazione degli interventi è una delle caratteristiche fondamentali dei servizi offerti da GP Elevatori.
A seconda delle specifiche tecniche del sistema, del luogo in cui è installato e del suo utilizzo, i tecnici di GP Elevatori sono in grado di valutare, progettare e intervenire per assicurare al cliente un servizio chiavi in mano su misura per le proprie esigenze.
GP Elevatori fornisce soluzioni personalizzate per quanto riguarda tutti gli elementi sostituibili durante la modernizzazione come: rivestimento, pannellature speciali, kit di illuminazione, pulsantiere e sistemi telefonici in grado di collegare le cabine con il centro assistenza dell’azienda che garantisce interventi tempestivi 7 giorni su 7 e h24.
Oltre agli interventi, GP Elevatori offre anche pacchetti di servizi completamente personalizzabili che riguardano la manutenzione e l’assistenza di qualsiasi impianto di elevazione.