GP Elevatori ha recentemente stipulato una nuova assicurazione ascensori per essere certa di dare sempre una maggiore garanzia di sicurezza per la propria clientela e anche per il proprio personale. Garantire il servizio di trasporto su oltre 1.000 impianti elevatori è un impegno che l’azienda porta avanti con responsabilità e con risultati di successo.
GP Elevatori ha quindi pensato anche a offrire ai clienti importanti tutele in caso di eventualità negative. Abbiamo stipulato una nuova polizza assicurativa che garantisce al cliente la migliore difesa da tutta una serie di problematiche che si potrebbero verificare.
Assicurazione ascensori: i dettagli
La prima azione verso cui l’azienda si è concentrata riguarda la responsabilità civile verso terzi (RCT) e verso dipendenti e collaboratori (RCO). Il massimale è stato innalzato dai precedenti 7,5 fino agli attuali 12 milioni di euro. Inoltre è stato inserito un contratto comprendente una responsabilità civile prodotti (RCP) di ben 10 milioni di euro, a garanzia di quanto installato per danni causati a persone, animali e cose.
Anche il pacchetto dell’assicurazione RC del proprietario degli impianti fa parte delle nuove tutele: i condomini, il condominio ed il suo amministratore sono adesso anch’essi assicurati per propria responsabilità “a secondo rischio”, rispetto ad altre coperture assicurative.
Più assicurazioni per una maggiore tranquillità.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci e clicca qui.
Scegliete GP ELEVATORI per sicurezza, qualità e garanzia di servizio.